lunedì 16 aprile 2012

Puella magi Madoka magica

PUELLA MAGI MADOKA MAGICA

TRAMA
Esistono creature dotate del potere di esaudire un desiderio espresso da una ragazza prescelta. In caso la giovane decida di accettare la proposta, il prezzo da pagare è diventare una maga, combattente vita natural durante delle streghe, responsabili di morti violente e suicidi. Madoka Kaname e Sayaka Miki, amiche e compagne di classe delle scuole medie, incontrano una creatura di nome Kyubey che con l'aiuto di Mami Tomoe, una maga, offre alle due la possibilità di realizzare un desiderio. Ma un'altra maga, Homura Akemi, tenta di dissuadere Madoka dal contratto con Kyubey. Madoka scoprirà molto presto che essere una maga è molto più complesso di quanto sembri.

EPISODI:
1x01 - Come Se Ci Fossimo Incontrate In Sogno
1x02 - Pensavo Che Sarebbe Molto Bello
1x03 - Ormai Non Ho Più Paura Di Nulla
1x04 - I Miracoli E Le Magie Esistono
1x05 - Io Non Ho Alcun Rimpianto
1x06 - Non E' Per Niente Giusto Tutto Questo
1x07 - Sai Affrontare A Volto Aperto I Tuoi Veri Sentimenti?
1x08 - Sono Davvero Una Stupida
1x09 - Io Non Lo Permetterò
1x10 - Ormai Non Conto Più Su Nessuno
1x11 - L'Ultimo Segnale Rimasto
1x12 - La Mia Migliore Amica

Nessun commento:

Posta un commento